Reggia di Caserta

REGGIA DI CASERTA

Veduta dal Parco

Longyear

LONGYEARBYEN

78° PARALLELO NORD

Tokyo

TOKYO 2019

Halls Creek

Halls Creek
Australia Occidentale

2014

Savonlinna

SAVONLINNA

FINLANDIA

PREC
SUCC

Esplora il mondo con autenticità ed a modo tuo!

Scopri culture e tradizioni locali per un'esperienza di viaggio autentica e indimenticabile

Tokyo: una città dove passato e futuro si fondono in una fusione di cultura tradizionale e innovazione, con strade illuminate dai neon e profumi di ramen.

Australia occidentale immersa nella natura selvaggia. Rocce rosse, fiume Ord e paesaggi mozzafiato. Un luogo di avventura e scoperta della bellezza naturale.

Finlandia orientale, famosa per il Castello di Olavinlinna e il Festival dell'Opera. Una meta imperdibile per chi cerca un'esperienza unica e autentica nel cuore della Finlandia.

Isole Marshall. Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline, tramonti infuocati e un'atmosfera indimenticabile. Majuro e Kwajalein due atolli meravigliosi.

Vardo, mar di Barents, situato al largo della costa nord-orientale della Norvegia e della Russia, è uno dei mari più settentrionali del mondo.

Ulan Udè è una città affascinante situata nella Siberia orientale, ancora poco conosciuta ma piena di tesori da scoprire. Ulan Udè e la sua magia siberiana

Istanbul: Tra Oriente e Occidente, scopri la magia della città dei contrasti

Le meraviglie del mar rosso

CASERTA

Non solo la Reggia. Setificio San Leucio, borgo medioevale di Caserta Vecchia...

La Reggia di Caserta è un capolavoro dell'architettura barocca situato nel cuore della Campania. Costruita nel XVIII secolo per volere di re Carlo III di Borbone, la reggia è celebre per la sua maestosa facciata, i lussureggianti giardini all'italiana e la sontuosa Sala del Trono. Con oltre 1.200 stanze, è uno dei più grandi palazzi reali del mondo e fu dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1997. La reggia ospita anche la Biblioteca Reale e l'Accademia delle Belle Arti, contribuendo al suo ruolo culturale di rilevanza. Un simbolo di opulenza e grandezza, la Reggia di Caserta è un'icona dell'arte e dell'architettura Meridionale.

TORNA SU